AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
15.2 C
Napoli
IL DOPPIO EX

Jankulovski: "Napoli non è in calo, ma assenza Osimhen si farà sentire"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Stasera non contano i 22 punti di distanza in campionato, oggi c'è la Champions, è un'altra cosa".Così Marek Jankulovski, doppio ex di Milan e Napoli, ospite di 'Palla al Centro' su Rai Radio 1 Sport, sul derby italiano di Champions di stasera.

Jankulovski: "Lo 0-4 di campionato è già stato cancellato"

Quanto inciderà lo 0-4 dei rossoneri in campionato? "Un pochino può pesare, ma quella sera è stata già cancellata sia dai giocatori del Napoli che da quelli del Milan.

Oggi si parte dallo zero a zero, sarà una gara diversa", ha spiegato il ceco.

"Il Napoli sarà più attento, per il Milan invece sarà molto più difficile: il grande entusiasmo e la consapevolezza di poter battere chiunque possono rivelarsi controproducenti.Le squadre si conoscono benissimo, può fare la differenza una giocata di qualità o un'invenzione.

Oggi sarà più importante l'aspetto mentale".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Jankulovski: "Napoli non è in calo, ma Osimhen mancherà"

Napoli in calo fisicamente? "Non credo: dopo la sosta per le nazionali ci vuole sempre un po' per recuperare il ritmo migliore e conosco bene anche come si lavora con mister Spalletti, in maniera molto intensa e dura.Fisicamente stanno bene, sono al top", ha aggiunto.

Sulle defezioni offensive del Napoli, ha commentato: "Certamente l'assenza di Osimhen peserà.Anche se si dice che un giocatore non fa la squadra, quello che ha fatto quest'anno Osimhen è incredibile, fa la differenza.

Sono curioso di vedere cosa si inventerà Spalletti stasera".

Infine un commento su Lobotka: "Sta facendo benissimo, corre tantissimo, recupera tanti palloni, ti manda anche in porta con qualche assist: è un giocatore veramente importante, mi ha sorpreso tanto la sua crescita, non è facile imporsi in una squadra come Napoli.Sono contentissimo per lui".

Articolo pubblicato il 12 Aprile 2023 - 15:10 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!