Corse straordinarie della Metro Linea 2 dopo Napoli Eintracht

SULLO STESSO ARGOMENTO

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte in programma domani, alle ore 21, allo stadio Diego Armando Maradona.

PUBBLICITA

Metro Linea 2, corse straordinarie dopo Napoli Eintracht

Per consentire un piĂą agevole deflusso degli spettatori, Trenitalia (societĂ  capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farĂ  circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio.

Cinque le corse supplementari

A partire dalle ore 23.10, si legge in una nota, saranno cinque le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui quattro in direzione Napoli San Giovanni-Barra e una in direzione Pozzuoli.



    SarĂ  ammesso a bordo, sottolinea la nota, solo chi esibirĂ  regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerĂ  i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

    Il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà aperta solo fino alle ore 22.15, conclude la nota.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Rosanna Oliviero, 46 anni, è stata condannata a 8 anni di carcere per omicidio preterintenzionale dal gup del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, Alessia Stadio. La donna ha colpito alla testa con un oggetto il suo compagno, Rino Pezzullo, 44...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...