I legali dell’Eintracht: “Tedeschi non residenti a Francoforte possono comprare biglietti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un pool dei legali dell’Eintracht, composto da Paolo Alberto Reineri, Daniele Labbate, Giovanni Adami, Lorenzo Contucci e Daniele Tuffali, ha parlato in una nota del divieto di vendita dei biglietti per i residenti a Francoforte in vista della gara contro il Napoli di Champions League.

PUBBLICITA

I legali dell’Eintracht spiegano provvedimento del TAR

“Si è diffusa la notizia che il Tar Campania sarebbe tornato sui propri passi, vietando la trasferta a tutti i tifosi dell’Eintracht Frankfurt. Non è così”, spiegano i legali.

“Oggi il Tar ha solo respinto la nuova istanza cautelare promossa dalla società contro il provvedimento di ieri del prefetto di Napoli, che ha vietato la vendita dei biglietti ai soli tifosi residenti a Francoforte (divieto, dunque, indirizzato a circa 800mila persone, invece degli 84 milioni di tedeschi destinatari del primo divieto)”.



    “Tifosi residenti in Germania possono acquistare biglietti”

    “La decisione di oggi, quindi – concludono i legali – nega solo ai tifosi residenti a Francoforte di acquistare e quindi di assistere alla gara contro il Napoli, ma non fa venir meno quanto deciso dal Tar sabato, ovvero che i tifosi tedeschi residenti in Germania, in luogo diversi da Francoforte, possono acquistare i biglietti per l’incontro di mercoledì”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La giornalista Stella Cervasio, nota per il suo impegno animalista, è stata ferita da un vicino di casa con un petardo mentre stava dando da mangiare a dei piccioni. Il vicino, infastidito dalla presenza degli uccelli, ha preso di mira sia gli animali che la...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...