Atalanta, doppia seduta verso Napoli: rientra Zapata, out Koopmeiners

SULLO STESSO ARGOMENTO

In vista del match con il Napoli le certezze in casa Atalanta restano due: il forfait di Koopmeiners, che tornerà solo dopo la sosta, ed il ritorno tra i convocati di Zapata, allenatosi ieri in gruppo con la squadra e pronto per dare una mano a gara in corso.

PUBBLICITA

Zappacosta, Palomino e Scalvini: le ultime verso Napoli

I dubbi principali verso la trasferta di Napoli riguardano invece Zappacosta, Palomino e Scalvini, tutti e tre protagonisti di situazioni differenti.

Per il primo è molto difficile ipotizzare un recupero per la trasferta campana, per il secondo c’è invece ottimismo e speranza concreta di poterlo vedere in campo, mentre per Scalvini la situazione è sicuramente migliore rispetto a quella di Zappacosta, ma per avere maggiori certezze bisognerà attendere ancora qualche giorno.



    Verso la conferma del trio in difesa: Toloi, Demiral e Djimsiti

    Gasperini ha comunque in mente di confermare la difesa formata da Toloi, Demiral e Djimsiti anche al Maradona, a prescindere dai recuperi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La ministra del Turismo Daniela Santanché coinvolta in un'indagine per presunta truffa sulla cassa integrazione Covid. La Procura di Milano ha concluso le indagini sul caso Visibilia, ipotizzando una gestione irregolare dei fondi destinati alla Cig durante la pandemia. Sono state coinvolte anche altre tredici persone...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...