L’intermediario di Ostigard: “Napoli lo ha voluto fortemente. Scudetto? Nessuno se lo aspettava…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Ariatti, intermediario di Leo Ostigard, difensore del Napoli.

PUBBLICITA

“Ostigard, il Napoli è sempre stato convinto di prenderlo”

“La storia di Ostigard parte un anno fa quando è venuto in Italia. Al Genoa si è guadagnato la maglia da titolare e lì sono spuntati tanti club super convinti di prendere il ragazzo. L’ha spuntata il Napoli che ha dimostrato sempre molta convinzione nel voler comprare il giocatore e noi abbiamo tenuto fede alla parola data”.

“Scudetto? Nessuno se lo aspettava. Premio Champions, vi dico…”

“Lo scudetto? Viste le partenze e gli arrivi nessuno si aspettava un rendimento del genere. Ostigard sta vivendo l’esperienza alla grande, sa di essere in un grande club. Mi parla della qualità che c’è durante la settimana. La nostra idea è quella di stare a Napoli a lungo, sente la fiducia di tutti e le cose stanno andando molto bene”.



    “Il premio per la vittoria della Champions League? Penso che sia il premio che ogni presidente sogna di poter pagare, sognare non costa nulla e il Napoli sta giocando un grande calcio da sempre e in Europa l’ha dimostrato. Bisogna andare avanti un turno alla volta e gli azzurri non mi pare abbiano nessun tipo di complesso di inferiorità”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Mercoledì 24 aprile ore 20.30 appuntamento al NEST di San Giovanni a Teduccio con lo spettacolo Borde(r)lline, che vedrà protagonista l’attore Emilio Massa, per la regia di Anita Mosca. Una performance a più quadri che propongono scritture segnanti per l’artista di Bacoli. Il bilancio di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"