Lesione alla coscia per Mbappé: out per la Champions League

SULLO STESSO ARGOMENTO

Infortunio alla coscia per l’attaccante del Psg, Kylian Mbappé, che sarà indisponibile per tre settimane e salterà dunque l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco in programma il prossimo 14 febbraio.

Mbappé, lesione alla coscia sinistra

Lo ha reso noto il club parigino, che ha riportato che l’attaccante soffre “di una lesione alla coscia sinistra scrive il PSG, infortunio rimediato ieri contro il Montpellier.

La serata nera di Mbappé: rigore sbagliato e infortunio

Quella di ieri è stata infatti una serata sfortunata per il francese, che ha sbagliato un rigore tirato due volte nella gara contro il Montpellier, valida per la 21esima giornata di Ligue 1 e poi è uscito zoppicando per infortunio.

    La stella della Coppa del Mondo è uscita a metà del primo tempo contro il Montpellier pochi istanti dopo essersi tenuto la gamba destra appena sotto il ginocchio a seguito di uno scontro.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI