Scampia, tenta di disfarsi della droga, polizia arresta 29enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di controllo, hanno notato in via Ernesto Rossi un uomo che consegnava una busta a un motociclista.

I due, appena si sono accorti della presenza della polizia, sono scappati. Il motociclista ha abbandonato il mezzo, perdendo la busta, e si è dileguato a piedi, mentre il complice è stato fermato poco lontano con tre cellulari e 1.475 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

Gli agenti hanno recuperato la busta abbandonata, trovandovi 70 involucri contenenti cocaina, per un totale di circa 29 grammi, e 41 cilindretti con circa 19 grammi di eroina. Il 29enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro...
DALLA HOME

Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

Casalesi in Toscana: 18 indagati per riciclaggio, fatture false e bancarotta

Casalesi in Toscana: la Procura di Firenze ha chiuso le indagini su un presunto "sodalizio" dedito a reati finanziari con l'aggravante di aver favorito il clan dei Casalesi. Sono 18 gli indagati, tra imprenditori e società, originari o residenti in diverse province italiane. Le indagini, condotte dalla Guardia di Finanza...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE