Controlli della polizia a San Giovanni Barra e Torre Annunziata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giornata di controlli delle forze dell’ordine nei quartieri a rischio della città come San Giovanni e Barra nella periferia Est e a Torre Annunziata.

con la partecipazione del Commissariato locale, della Guardia di Finanza, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di un’unità cinofila.

A Torre Annunziata durante il servizio, sono state identificate 279 persone, tra cui 86 individui con precedenti penali, e controllati 142 veicoli.

    Il servizio è stato svolto dagli agenti del Commissariato locale, dalla Guardia di Finanza, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di un’unità cinofila.

    Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, invece con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato controlli straordinari nel quartiere di San Giovanni a Teduccio e Barra. Nel corso delle operazioni sono state identificate 79 persone, di cui 25 con precedenti penali, e controllati 21 veicoli.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE