

appalto asl napoli
Furto nella notte negli uffici del Dipartimento di salute mentale della Asl Napoli 1 Centro in via Adriano.
I ladri hanno rubato un televisore, due monitor e forzato diversi armadietti del personale. “I nostri Centri di salute mentale – dichiara il dg dell’Asl Ciro Verdoliva – accolgono tutte le attività territoriali di diagnosi e cura per la promozione e la tutela della salute mentale dei cittadini dei quartieri di Soccavo e di Pianura.
Nell’Unità operativa Disturbi del comportamento alimentare vengono effettuati interventi e attività rivolte prevalentemente ad adolescenti e giovani adulti con disturbi della condotta alimentare della città di Napoli.
Qui si svolgono diagnosi, terapie individuali e di gruppo, lavoro con i familiari, laboratori e collaborazioni con enti culturali e artistici. Sono luoghi di grande sofferenza, ma anche di speranza e di concreta rinascita. Sono disgustato da episodi come questo, ma il nostro personale non arretra di un millimetro e di certo non si farà abbattere. Andiamo avanti a testa alta”, conclude Verdoliva.
Napoli - – Prosegue senza sosta il lavoro della macchina dei soccorsi a Pozzuoli e… Leggi tutto
Si è conclusa nel peggiore dei modi la lunga giornata di ricerche lungo il fiume… Leggi tutto
E' indagato per omicidio stradale un giovane turista canadese che nel primo pomeriggio di oggi… Leggi tutto
Il panettone non è più solo un dolce natalizio. In Italia e all’estero cresce il… Leggi tutto
Dopo recenti episodi di violenza, il prefetto di Napoli Michele Di Bari annuncia misure più… Leggi tutto
Una giovane turista di 17 anni è stata trovata senza vita nella sua casa vacanze… Leggi tutto