AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 17:08
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 17:08
16.3 C
Napoli

A Caivano bimbo vestito da carabiniere: "Il più bel successo della Compagnia"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' "il più bel successo della Compagnia dei carabinieri di Caivano".

PUBBLICITA

Bambino vestito come carabiniere per carnevale a Caivano

E' quanto ha scritto sui social padre Maurizio Patriciello, parroco del Parco Verde di Caivano, dicendo che uno dei bambini del suo quartiere per il carnevale ha deciso di vestirsi da carabiniere.

"Come chi ti sei vestito?", ha chiesto il parroco al piccolo. "Come il capitano Cavallo", ha risposto il bambino nel dialogo riportato dallo stesso sacerdote sul suo profilo Fb.

"Da chi ti sei vestito? Come il capitano Cavallo"

"Antonio Maria Cavallo è il primo comandante della Compagnia dei carabinieri di Caivano. Anche i nostri bambini lo apprezzano e gli vogliono bene. Salutiamo con simpatia il vero capitano Cavallo e il piccolo che ne è rimasto affascinato e vuole seguire le sue orme", ha aggiunto il parroco.


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…