Operazione dei carabinieri in piazza Mercato


I carabinieri della stazione di Vitulazio, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di un ventunenne del luogo.
L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma in piazza Mercato di quel centro mentre cedeva sostanza stupefacente ad un avventore, quest’ultimo identificato e segnalato al competente Ufficio Territoriale del Governo.
Nel corso della perquisizione personale e veicolare, l’arrestato è stato trovato in possesso di gr. 3 di hashish e gr. 3 di cocaina suddivisa in altrettante dosi.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Il ventunenne è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Battipaglia – Notte di paura e traslochi forzati all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia,… Leggi tutto
Castellammare - Nella notte scorsa le forze dell’ordine hanno effettuato un maxi-blitz anti-movida a Castellammare… Leggi tutto
Pozzuoli - È stato sorpreso fuori dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari… Leggi tutto
Napoli - Servizio straordinario dei carabinieri della compagnia Napoli Centro, impegnati nella notte tra i… Leggi tutto
Dopo anni di attesa e strutture vetuste, Napoli volta pagina sulle infrastrutture sportive. A dare… Leggi tutto
Terzigno - Notte di piombo nel Vesuviano. A finire nel mirino dei sicari due giovanissimi,… Leggi tutto