Rapina in area di servizio della tangenziale di Napoli: un fermo e una denuncia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rapina in un’area di servizio della Tangenziale di Napoli da parte di una baby gang: è accaduto nella notte di giovedì scorso.

Rapina in area di servizio in tangenziale a Napoli

I due giovani individuati dagli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento di Polizia Stradale “Campania-Basilicata”: si tratta di un ragazzo da qualche mese maggiorenne, nei confronti del quale è stato emesso un decreto di fermo, e di un complice che è stato invece denunciato.

Rapina in area di servizio a Napoli: fermato un 18enne

Entrambi sono accusati di rapina pluriaggravata e porto illegale di arma da sparo. Il 18enne è indagato anche per il furto di una moto Benelli messo a segno dieci giorni fa in via Mergellina, a Napoli. Ieri l’autorità giudiziaria ha convalidato il fermo per il maggiorenne e disposto gli arresti domiciliari.

    Le indagini della Polizia di Stato proseguono per identificare l’altro componente della banda e, soprattutto, per accertare se i giovani siano autori di altre rapine commesse con lo stesso “modus operandi”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte, si rimuove la ruota panoramica

    Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE