Pozzuoli, scontro in scooter: muore 15enne. Indagato automobilista

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ indagato per omicidio stradale il 20enne che guidava l’auto contro la quale si è scontrato l’altra notte lo scooter sul quale viaggiava il 15enne di Pozzuoli, Pasquale Clarelli che  è morto.

Si tratta di un atto dovuto per consentire di svolgere l’autopsia e fare assistere ai periti di parte all’esame che dovrà stabilire le cause della morte del ragazzino del rione Toiano di Pozzuoli. La sua fidanzatina che era in sul sellino posteriore dello scooter (un SK 300 di colore nero) è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria delle Grazie, di Pozzuoli.

La causa dell’incidente è da ricercarsi in un sorpasso azzardato, contromano, e la forte velocità. L’impatto è stato violentissimo ed è avvenuto all’altezza del civico 210 di via Raimondo Annecchino. I due giovanissimi sullo scooter sono stati sbalzati ad alcuni metri di distanza. Quando sono arrivati i soccorsi il 15enne era già morto. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato la fidanzatina in ospedale mentre carabinieri e vigili urbani hanno effettuato i rilievi per le indagini.



    A carico del 20enne alla guida della Ford Fiesta, contro la quale si scontrato lo scooter con i due giovanissimi in sella, sono stati eseguiti gli accertamenti alcolemici e tossicologici per valutare se il giovane fosse sotto effetto di droga o alcool. La notizia della morte di Pasquale Clarelli ha suscitato molta commozione e in tanti sui social ricordano il ragazzino del rione Toiano.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    In Campania boom di turisti per Pasqua: attesi 266mila visitatori, affari per oltre 90 mln di euro

    Le previsioni indicano un nuovo e significativo afflusso di turisti a Napoli e in Campania per le prossime festività pasquali. Secondo le stime del centro studi di Confesercenti Campania, la regione si prepara ad accogliere circa 266mila visitatori, con un giro d'affari previsto di 92 milioni di euro. Il quadro complessivo mostra una crescita evidente del settore turistico, con il riempimento delle oltre 12mila strutture ricettive (di cui 2200 alberghiere e 10000 extra-alberghiere) che si...

    Pasqua di gusto al Mute di Napoli, il Museo della Tradizione Enogastronomica Campana

    Cibo e arte sono serviti al Mute di Napoli con i classici delle feste dal tortano alla pastiera. Una Pasqua al museo, con i piatti tipici della cucina partenopea, accompagnata da un’esperienza immersiva per chi ama l’arte e riscoprire le origini di ciò che gusta. Dall’antipasto al dolce, al Museo Mute in via Bracco 51 a Napoli, gli ospiti saranno accompagnati in un percorso culturale e culinario. Si comincia con un più classico di così, non...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE