google news

Cellula neonazista a Napoli: 4 arresti

Gli arresti a Napoli, Caserta ed Avellino, altre 30 persone indagate su tutto il territorio italiano

    Scoperta cellula terroristica con base Napoli: 4 arrestati in Campania e altre 30 persone indagate su tutto il territorio italiano.

    La Polizia di Stato di Napoli, su delega del Procuratore della Repubblica partenopea, sta eseguendo un’operazione antiterrorismo, condotta dalla DIGOS, dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e dal Servizio Polizia Postale e Comunicazioni, con l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 4 soggetti.

    Tutti gravemente indiziati di appartenere ad una associazione con finalità di terrorismo di matrice neonazista, suprematista e negazionista, sedenti nelle provincie di Napoli, Caserta e Avellino. Nella medesima ordinanza è disposto altresì l’obbligo di presentazione alla PG nei confronti di un’altra persona, a Roma, gravemente indiziata di propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale etnica e religiosa.

    Sono altresì in corso una trentina di perquisizioni personali domiciliari ed informatiche su tutto il territorio nazionale.

     

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV