Oroscopo

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Sagittario fortunati oggi

Pubblicato da
Condivid

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 4 ottobre è quello del Sagittario

Ariete

Nel palazzo del cuore, chiuso per tutta la giornata, il ponte levatoio si abbassa solo all’ora di cena quando vi ritrovate a tavola di fronte al partner, gli occhi si sorridono mentre vi complimentate per la sua ottima cucina.

Toro

Lavoro e studio impegnativi ma con giudizio e anche con piacere. Ciò che fate vi piace e vi interessa al punto che, tranne per brevi momenti, non vi accorgete neppure della fatica. Attività professionale e creativa o di contatto comunque ben condotta e al riparo da complicazioni: con i colleghi siete pappa e ciccia mentre il capo oggi non rompe più di tanto.

Gemelli

Tra amicizia e amore non vi potete certo lamentare, la vostra personalità così frizzante e coinvolgente è un polo attrattivo, le persone ve le fate girare attorno a un dito, vicine o lontane comunque calamitate dalla vostra forte personalità.

Cancro

Incomprensioni tra soci, anche con i colleghi faticate a comunicare, ma qui per lo meno ciascuno si occupa del proprio territorio senza invasioni di campo. Vietato il gossip e già questo è un punto a vostro favore, di gente malevola e viperina in giro ce n’è già tanta e voi siete così vulnerabili.

Leone

Parte importante della giornata: se siete il capo sfoggerete un atteggiamento autorevole ma equo, alle dipendenze non troverete nulla da eccepire sui compiti che vi verranno assegnati e su eventuali critiche se siete consapevoli di aver omesso o sbagliato qualcosa.

Vergine

Il vostro benessere da solo non avrebbe senso, se non fosse collegato a quello degli altri esseri, della natura, del pianeta. Ecco perché sull’onda di Greta Thunberg vi battete per un cambiamento repentino di abitudini e di esigenze: l’umanità si è viziata, ma tutte queste comodità, sulle prime desiderabili, d’improvviso si stanno rivelando soffocanti.

Bilancia

Luna storta di mattina con qualche effetto manifesto anche sul fisico. Fortunatamente dopo pranzo passa tutto, recuperate energia, vitalità, chiacchiera e lo specchio mostra di voi un’immagine luminosa. Vestitevi d’azzurro, sarà il vostro colore.

Scorpione

In formissima al mattino, un po’ meno al pomeriggio con un senso di pienezza e gonfiore allo stomaco. Forse in cerca di consolazione avete esagerato con i dolci oppure, cercando il senso del viaggio nella cucina esotica, non vi siete accorti di qualche ingrediente a cui siete allergici.

Sagittario

La fortuna vi sorride in viaggio, all’università, in biblioteca e sì, caso strano, anche in banca, meglio ancora in tabaccheria: vi basterà pescare a caso un gratta e vinci e stavolta sarà davvero quello giusto. Capita a fagiolo anche, perché un piccolo guasto in casa o una riparazione urgente richiedono il loro salasso.

Capricorno

Giornata produttiva sia a livello personale grazie ad affari ben gestiti nonostante la loro scivolosità o a un viaggio di lavoro per raggiungere la filiale, assistere a un meeting o addirittura dirigerlo. Timidi e taciturni sì ma tagliati per i ruoli emergenti, dall’alto sapete dirigere senza spocchia né superbia.

Acquario

Non chiedete di più, avete tutto e anche se a volte sentite il bisogno di solitudine in realtà dovete ammettere di apprezzare molto tutto ciò che il partner fa per voi e se ancora un lui o lei fisso nella vostra vita non c’è siate grati ad amici, parenti e vicini, a tutte le persone che vi vogliono bene senza dimenticare il quattro zampe, compagno di certe serate solitarie.

Pesci

Smart in mattinata, un po’ più stanchi nel pomeriggio, ma una cena sostanziosa anche se leggera vi aiuterà a rimettervi in sesto. Se il meteo è cambiato e fuori c’è umido subito avvertite in corpo e nell’anima il bisogno di calore, di casa, di luce accesa.