Gravi irregolarità in Cooperativa, i Nas sequestrato mezza tonnellata di nocciole

Gravi irregolarità in Cooperativa, i Nas sequestrato mezza tonnellata di nocciole Conca della Campania. I tecnici dell’Azienda Sanitaria in sinergia con i militari dell’arma dei carabinieri – reparto NAS – stanno battendo a tappeto tutte le attività della zona specializzate nella raccolta e la lavorazione delle castagne e delle nocciole. Ieri, proprio durante i controlli, […]

google news

Gravi irregolarità in Cooperativa, i Nas sequestrato mezza tonnellata di nocciole

Conca della Campania. I tecnici dell’Azienda Sanitaria in sinergia con i militari dell’arma dei carabinieri – reparto NAS – stanno battendo a tappeto tutte le attività della zona specializzate nella raccolta e la lavorazione delle castagne e delle nocciole.

Ieri, proprio durante i controlli, è venuta alla luce una situazione delicata che ha condotto al sequestro di circa 500 quintali di nocciole che si trovavano all’interno di una importante cooperativa specializzata nella lavorazione di prodotti tipici del territorio.

I controlli avrebbero evidenziato la carenza di alcune autorizzazioni e la carenza della certificazione HACCP (un documento fondamentale per tutte le aziende che operano nel settore alimentare, quindi per imprese che si occupano della produzione e della lavorazione di cibi, o anche semplicemente di servire ai propri clienti degli alimenti di varia tipologia). Sono state rilevate, inoltre alcune difformità di tipo amministrativo.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Kimbo, presidio allo stabilimento di Melito

Flai-Cgil: “Approvare il bilancio e dare prospettive occupazionali ai lavoratori dello Kimbo a Melito"

Giugliano, colpisce la compagna con una sedia davanti al figlio di 4 anni

Giugliano. Colpisce la compagna con una sedia e un pugno. Il figlio di 4 anni assiste a tutto. 42enne arrestato dai Carabinieri. Un litigio con...

Napoli, 17enni armati di coltelli in via dei Tribunali: denunciati

Sabato di controlli per i Carabinieri nel centro di Napoli. Due minori in scooter armati di coltello, denunciati

Meteomar Napoli e Italia previsioni 25-26 settembre 2022

Il bollettino del Mare a Napoli e in Italia

IN PRIMO PIANO

Pubblicita