Casa squillo a Benevento, divieto dimora per 46enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

A mettere in allarme gli investigatori sono state le segnalazioni di alcuni residenti sulla presenza continua di sconosciuti all’interno di un immobile ubicato nella immediata periferia di Benevento.

“Sconosciuti” che poi la polizia ha identificato e una volta sentiti hanno confermato di essersi recati nell’appartamento in questione per consumare rapporti sessuali a pagamento, consentendo di scoprire un giro di prostituzione.

Cosi’ oggi, al termine dell’attivita’ investigativa coordinata dalla Procura di Benevento, gli agenti della Squadra Mobile, hanno eseguito la misura cautelare del divieto di dimora in provincia di Benevento, emessa dal Gip, nei confronti di una quarantaseienne colombiana, gravemente indiziata dei delitti di esercizio di casa di prostituzione e sfruttamento dell’attivita’ di prostituzione di altre donne straniere.



    I poliziotti, inoltre, hanno verificato l’esistenza di un’attivita’ piuttosto intensa, adeguatamente pubblicizzata su note piattaforme web, sulle quali escort di nazionalita’ straniera si attribuivano nomi d’arte fantasiosi ed ammiccanti, proponendo prestazioni sessuali e pubblicando anche foto esplicite.

    L’ultimo intervento effettuato all’interno dell’appartamento, avvenuto nel mese di Aprile 2022, ha consentito alla polizia giudiziaria di accertare l’effettiva presenza di donne straniere dedite all’attivita’ di prostituzione. E’ stato anche eseguito il sequestro dell’appartamento utilizzato per l’esercizio della casa di prostituzione.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Assalto in una neonata paninoteca di Aversa: il video virale sul web

    Un gruppo di rapinatori, composto da almeno 6-7 individui, ha forzato la saracinesca del locale paninoteca di Aversa da poco inaugurato utilizzando un flex e assi di legno. Una volta dentro, hanno rubato i registratori di cassa. Il proprietario del locale, che ha contattato il deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio...

    Aprire un’agenzia di marketing in Campania: da dove partire

    Aprire un'agenzia di marketing in Campania può essere un'opportunità eccitante per coloro che desiderano avviare la propria attività nel settore del marketing e della pubblicità.  La regione offre un ambiente imprenditoriale dinamico e una vasta gamma di opportunità per le agenzie di marketing che desiderano servire clienti locali e internazionali.  In...

    Gigi D’Alessio, nuove date: il 27 luglio a Ischia e il 28 luglio a Campobasso

    Al via da oggi alle ore 16 le prevendite dei biglietti dei nuovi concerti di Gigi D'Alessio

    Salerno, traffico di rifiuti con la Tunisia: libero l’imprenditore Federico Palmieri

    Il gip del tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari per l'imprenditore Federico Palmieri, coinvolto in un'inchiesta sulla presunta attivitĂ  di traffico illecito di rifiuti tra Italia e Tunisia. Il giudice ha riscontrato che non ci sono piĂą gravi indizi di colpevolezza a carico di Palmieri, annullando le misure...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE