Sorrento, ubriaca alla guida provoca un incidente: la polizia le ritira la patente

Sorrento. Ubriaca alla guida provoca un incidente: la polizia le ritira la patente e la carta di circolazione dell’auto.

È accaduto la notte scorsa in via Capo a Sorrento.

Gli agenti del commissariato di Sorrento sono intervenuti per una segnalazione di un sinistro stradale che aveva bloccato il senso di marcia di via Capo. Giunti sul posto i poliziotti, con il supporto dei carabinieri, hanno accertato che nell’incidente eraano coinvolte due automobili, una delle quali guidata da una 39enne in evidente stato di eberezza. Alla donna è stata ritirata la patente e la carta di circolazione dell’auto, mentre il veicolo è stato sequestrato.

Durante lo scorso weekend gli agenti del gli agenti del Commissariato di Sorrento e personale della Polizia Metropolitana, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Sorrento dove hanno identificato 283 persone, di cui 69 con precedenti di polizia, controllato 144 veicoli e contestato 12 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco, mancata copertura assicurativa e mancata revisione.

Condivid
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Casalnuovo, reagisce alla rapina: 17enne accoltellato

Casalnuovo - Serata di violenza giovanile quella di ieri a Casalnuovo dove un 17enne è… Leggi tutto

5 Settembre 2026 - 08:55

Poggiomarino, punta una pistola giocattolo al cassiere: 16enne arrestato per tentata rapina

Poggiomarino - Ha tentato di farsi consegnare l’incasso puntando una pistola contro il cassiere di… Leggi tutto

5 Settembre 2026 - 08:42

Napoli, turista molestata a Marechiaro: è caccia al bruto

Napoli - È una vera e propria caccia all'uomo quella aperta dagli investigatori della Polizia… Leggi tutto

5 Settembre 2026 - 08:13