Due imprenditori italiani, originari di Rovigo, sono stati trovati morti in un albergo a New York, negli Stati Uniti.
Lo ha confermato il consolato italiano ai Carabinieri del capoluogo di provincia veneto, chiedendo di avvertire le famiglie. Al momento non e’ ancora stata resa nota la causa della morte. Secondo quanto si apprende, sulla vicenda sta indagando la polizia di New York.
I due erano soci in affari, nel settore dell’arredamento. La scoperta dei due corpi sarebbe avvenuta mercoledi’ mattina, ma sarebbe arrivata in Italia solo oggi, tramite il Consolato italiano nella metropoli statunitense.
Il piu’ giovane, Luca Nogaris, 38enne, era un artigiano, mentre Alessio Picelli, 48 anni, era un arredatore d”interni. Sarebbero stati a New York per motivi di lavoro. La polizia newyorkese non seguirebbe come pista principale quella di una morte violenta.
- Mazzarri: “Primo tempo quasi perfetto, non pensavo di soffrire così”
- Il docufilm “Quel che resta” su Angelo Vassalo al Festival Internazionale del Cinema di Salerno
- Napoli, la cura Mazzarri fa subito effetto: Atalanta ko a domicilio
- Castellammare, aggredisce un poliziotto: arrestato un 44enne
- Sinner e Sonego da sogno: cade la Serbia, l’Italia è in finale