

Rosa Chiodo/foto cs
Sarà in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 giugno Famme Capì’ (Splash Record) il nuovo singolo della giovane artista e interprete napoletana Rosa Chiodo che vede Peppino di Capri nell’insolito ruolo di produttore.
Questa nuova canzone porta con sé calde atmosfere mediterranee mixate ad un sound che evoca sensazioni da hit pop rock d’oltreoceano e un brillante team di musicisti che ha collaborato per realizzare questo progetto: direzione artistica di Pippo Seno, arrangiamenti di G. Vorzitelli, in collaborazione con il M° Adriano Pennino.
Rosa Chiodo sembra aver trovato il brano giusto che valorizza il suo stile personale sottolineandone le capacita vocali. ‘Famme Capi’’ contiene elementi nuovi e interessanti proposti con intensità dalla voce di questa nuova protagonista della scena musicale.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, non è in pericolo di vita. Indagini in… Leggi tutto
Giugliano - L’operazione Terra dei Fuochi prosegue quotidianamente nella lotta al degrado ambientale. A Giugliano… Leggi tutto
L'Associazione L'Aliante di Castellammare di Stabia torna in scena con l'evento gratuito “Oltre… l'inizio della… Leggi tutto
Un'auto ribaltata al centro della carreggiata e, all'interno dell'abitacolo, un ordigno artigianale. È la scena… Leggi tutto
Napoli - Dalla più banale delle discussioni per futili questioni di vicinato al piombo il… Leggi tutto
Napoli - Il ritorno di Massimiliano Vinciguerra, oggi 52enne, a Secondigliano riporta sulla scena un… Leggi tutto