Giovedì 10 marzo, ore 18.00, presso laFeltrinelli via dei Greci 70 si svolgerà la presentazione del libro 'Le Notti per sempre' di Diego Nuzzo.
Monte Pertica, novembre 1917, poco dopo la disfatta di Caporetto. Un soldato scrive alla sua donna la notte prima della battaglia. Nel suo romanzo Le notti e per sempre (Homo Scrivens) Diego Nuzzo racconta le atrocità, le efferatezze e la ferocia che ogni conflitto porta con sé. Con l’autore interviene Stefano Cortese. Letture di Roberto Azzurro.
Giovedì 10 marzo, ore 18.Potrebbe interessarti
Chiara Tramontano e il rapporto con la sorella Giulia nel libro "Non smetterò mai di cercati"
La prima pietra di Giuseppe Puorto: il thriller che svela i misteri nascosti della Reggia di Caserta
Castellammare: l’Associazione Achille Basile – Le ali della lettura, presenta "In fondo alla cisterna"
Forcella, il nuovo Giallo-Jazz di Marco Zurzolo: un’avventura napoletana tra musica e mistero
Venerdì 11 marzo, ore 18.00, presso laFeltrinelli piazza dei Martiri verrà presentato Un tesoro al piano Terra di Andrea Moccia. In chi non la conosce, la geologia è una scienza che evoca spesso, e ingiustamente, un sapore stantio. Un luogo comune che Andrea Moccia, autore del progetto divulgativo Geopop, si è proposto di sfatare nel suo libro.
Sabato 12 marzo, ore 12.00, presso laFeltrinelli piazza dei Martiri si svolgerà un incontro con Massimo Recalcati in occasione dell'uscita del suo nuovo libro Pasolini. Il fantasma dell'origine (Feltrinelli). In collaborazione con Jonas Napoli.
Lascia un commento