Incidente stradale a Benevento, morto uomo di 41 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Poco prima dell’una, per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo avrebbe perso il controllo della Smart sulla quale viaggiava: l’auto è andata fuori dalla carreggiata ribaltandosi in un campo

In provincia di Benevento un uomo di 41 anni, che era alla guida della sua Smart, è morto durante la notte in un incidente stradale, avvenuto al chilometro 18, all’altezza dello svincolo di Buonalbergo lungo la Statale 99 bis.

Poco prima dell’una, per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo avrebbe perso il controllo della Smart sulla quale viaggiava: l’auto è andata fuori dalla carreggiata ribaltandosi in un campo.

    Inutili i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. La vittima lascia moglie e quattro figli.


    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE