ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Settembre 2024 - 22:34
25.2 C
Napoli

Caivano, preso pusher coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caivano. Droga al Parco Verde di Caivano: tra i quattro arrestati c’è anche il pusher coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale, il giovane scomparso e ritrovato morto dopo 14 giorni.

PUBBLICITA

I quattro destinatari delle misure cautelari notificate dai carabinieri ad altrettante persone accusate dalla Dda di avere messo in piedi un’associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti nel Parco Verde di Caivano sono: Domenico, Massimo, Francesco e Giovanni Bervicato. Domenico, 20 anni, è ritenuto coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale, trovato senza vita, il 18 ottobre scorso, 14 giorni dopo la sua scomparsa denunciata dalla madre che più volte si è scagliata contro quella famiglia ritenendola responsabile della morte di suo figlio.

Massimo e Giovanni Bervicato, 49 e 41 anni, sono fratelli. Giovanni è padre di Francesco e Domenico, rispettivamente 22 e 20 anni. Gli arresti a Domenico, Massimo e Francesco sono stati notificati dai carabinieri nel carcere di Napoli Poggioreale, dove i tre si trovano reclusi. Domenico è ritenuto l’ultimo ad avere visto Antonio Natale prima della sua scomparsa.

I fratelli Domenico e Francesco Bervicato finirono al centro di un video, diventato virale sul web, in cui vennero ripresi da un cronista locale, in una diretta Facebook, che li indicava corresponsabili della sparizione e della morte di Antonio. Dopo quel video i fratelli Bervicato si recarono dai carabinieri di Caivano per dichiararsi estranei, insieme ad altre persone, alle accuse del giornalista e per mettersi a disposizione delle forze dell’ordine per qualsiasi chiarimento.




DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE