I carabinieri di Torre del Greco hanno scoperto un arsenale di armi asiatiche in casa di un 39enne che è stato denunciato


L'arsenale sequestrato a Torre del Greco
I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco hanno denunciato per detenzione abusiva di armi un 39enne del posto.
I militari hanno perquisito la sua abitazione ed hanno rinvenuto e sequestrato un vero e proprio arsenale di armi asiatiche. 8 Katana, 23 pugnali, 2 tirapugni, 1 balestra con frecce, 1 ascia animata, 1 shuriken e 2 sai giapponesi le armi che il 39enne deteneva illegalmente.
Trovate anche 2 dosi di marijuana e per questo motivo l’uomo sarà segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Dal 6 al 16 ottobre 2026 al Real Albergo dei Poveri di Napoli tornano gli… Leggi tutto
Salerno - Un'indagine lampo coordinata dalla Procura di Salerno e condotta dagli specialisti della Digos… Leggi tutto
Rimini. Riconoscere alla medicina interna un livello di intensità di cura adeguato ai bisogni di… Leggi tutto
Napoli - Una gravidanza attesa, un parto, la gioia per l'arrivo della seconda figlia. Poi… Leggi tutto
Ai piedi dei templi di Paestum, la mozzarella di bufala incontra pomodoro e basilico in… Leggi tutto
L’ANM replica alle dichiarazioni di Annalisa Imparato su pressioni e trasferimento, definendo il clima nell’ufficio… Leggi tutto