Il cordoglio del sindaco di Torre Annunzita, Vincenzo Ascione per la morte del professor Benito Capossela, preside del Liceo Pitagora, deceduto questo pomeriggio in seguito a un improvviso malore

“La notizia della morte del prof. Capossela ci lascia sgomenti ed attoniti. Siamo profondamente scossi e turbati”. Queste le parole del sindaco Vincenzo Ascione dopo aver appreso dell’improvvisa scomparsa del dirigente scolastico.

ADS

“Il prof. Capossela, grazie al suo instancabile lavoro e alla sua tenacia, è riuscito a rendere l’istituto che dirigeva un’eccellenza a livello nazionale. Tantissime le iniziative organizzate e le battaglie portate avanti con caparbietà alla guida del ‘Pitagora-B. Croce’. Ha sempre aderito con entusiasmo, insieme ai suoi studenti, agli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale nel corso degli ultimi anni, rappresentando sempre un valore aggiunto per il successo degli stessi.

Benito lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Ci uniamo al dolore della moglie Annunziata e delle figlie Simona, Martina e Roberta. Giunga loro il sentito e profondo cordoglio da parte dell’Amministrazione Comunale”, conclude il primo cittadino.



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Covid, in Campania risale il tasso di incidenza ma calano i ricoverati

Notizia precedente

La sala della Cgil di Palazzo Santa Lucia dedicata al sindacalista Carlo Longobardi

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..