L’agente di Insigne: “Napoli vuole dimezzargli lo stipendio, Lorenzo è rimasto spiazzato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Parole molto significative quelle di Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, che in un’intervista al quotidiano ‘Il Roma’ ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto in scadenza 2022 del suo assistito con il Napoli.

PUBBLICITA

“Leggo tante sciocchezze sulla trattativa – ha detto il procuratore -. Premetto che i rapporti con Aurelio sono ottimi, ci sentiamo varie volte, ma Lorenzo non ha respinto nessuna offerta irrinunciabile come detto da alcune testate: il Napoli gli ha proposto uno stipendio quasi dimezzato rispetto a quanto percepito attualmente. Faccio questa professione da sedici anni e non ho mai visto un rinnovo al ribasso, inutile dire che lui è rimasto spiazzato da questa decisione”.

“E’ giusto fare chiarezza sulla situazione perché vedevo tante fake news in giro – ha aggiunto Pisacane -. Hanno fatto passare Lorenzo dalla parte del torto, come se fosse un mercenario: non è così, lui sta facendo il professionista, è tranquillo e si allena con lo stesso impegno, come se avesse altri dieci anni di contratto. Basta sentire il pensiero di Koulibaly, che disse di non averlo mai visto a lavoro così duramente, nonostante la possibilità dell’addio a giugno”.

    “Porta chiusa al rinnovo? Assolutamente no, siamo sempre in contatto con De Laurentiis – ha precisato l’agente -. Lui sa bene che deve fare un passo in avanti nei confronti di un gran calciatore e nei confronti di un simbolo di Napoli, alzando l’offerta. Trasferimento negli USA? Notizie false per avere ‘like’, ero in America per questioni mie di lavoro e lui stava facendo un investimento in un building insieme ad un altro calciatore della Nazionale”.

    Vincenzo Scarpa


    Antonio Scurati, ha recitato (e in parte aggiunto) a Napoli, durante l'evento Repubblica delle Idee, il monologo sul 25 aprile che avrebbe dovuto essere presentato su Rai3 da Serena Bortone. Il pubblico ha interrotto l'autore più volte con applausi. "Il fascismo è stato, per tutta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...