Napoli, tifoso “benedice” la squadra durante il pranzo pasquale. Il video virale

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ diventato virale il video del tifoso del Napoli che nel giorno di Pasqua ha benedetto con palma e acqua santa la squadra del Napoli.

PUBBLICITA

Si chiama Antonio Cerchia e il suo breve filmato su Tik Tok in queste ore è diventato di tendenza arrivando quasi a 400mila visualizzazioni.

Il video per titolo “#napoli una benedizione anche a voi@SSC Napoli”



    mostra il giovane che prima del pranzo pasquale apre dal suo smartphone una foto con la formazione del Napoli schierata in campo. Armato di palma e acqua santa fa una doppia benedizione.

    Certo nessun tifoso del Napoli immaginava di trovarsi in una situazione di classifica come quella di questo anno quando solo un anno fa di questi tempi si stavano facendo i conti in che data gli azzurri di Spalletti avrebbero vinto lo scudetto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Commissario Straordinario nominato a seguito della sospensione del Consiglio Comunale di Avellino La notizia dell'arrivo di un commissario straordinario per la città di Avellino segue il recente scandalo che ha portato alle dimissioni dell'ex sindaco, Gianluca Festa. Tutto ciò ha portato Paola Spena, prefetto avellinese,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...