Morto a 72 anni per un’ischemia in attesa di un’ambulanza, la famiglia prepara una denuncia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Morto a 72 anni per un’ischemia in attesa di un’ambulanza. E’ accaduto a Gragnano.

La vittima si chiama Vincenzo Verdoliva e il genero Raimondo Lucarelli, titolare di una pizzeria a Castellammare, nel preannunciare una denuncia ha raccontato in una lettera postata sul suo profilo facebook la triste storia che li ha visto protagonisti.

“Caro Vincenzo De Luca quello che ti scrive e sempre quel padre di famiglia che a marzo ti scriveva per questioni diverse e che non ha mai avuto risposta…bene allora oggi vorrei raccontarti una triste storia che e successa a me e la mia famiglia….mio suocero stamattina stava male Non per Covid… Ma è stato colpita da ischemia….abbiamo chiamato più volte il 118 non abbiamo avuto nessuna risposta…dopo quasi due ore ci siamo dovuti recare di persona al 118 ( non ti dico lo strazio vedere tante ambulanze in fila)…dopo tante insistenza ma solo dopo altre due ore siamo riusciti a far partire un’ambulanza ma senza medico….alla fine i due poveri cristi (perché alla fine non possiamo incolpare loro) sono arrivati sul posto non potendo fare altro… hanno dovuto aspettare un’altra ambulanza più specializzata….ma purtroppo l’ambulanza quando è arrivata anche se adoperandosi in maniera molto professionale….non hanno potuto fare altro che diagnosticare il decesso…..allora io mi chiedo una cosa…da ignorante..visto che tu continui a dire che la sanità in Campania e una delle migliori in Italia…visto che continui a fare solo il pagliaccio in TV…ma un po di vergogna non la provi??? Possibile che non hai una coscienza?!?! Che ti faccia rendere conto che la gente muore anche per le tue negligenze? Possibile che tutto questo non faccia smuovere la tua coscienza ? IO AL POSTO TUO MI VERGOGNEREI!!!!!”.

Domenica all’ospedale San Leonardo di Castellammare c’è stata una fila di ore di ambulanza in attesa di entrare.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Ambulanze in fila da ore al San Leonardo, un positivo denuncia sui social

     


    DALLA HOME

    Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 28 maggio

    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 maggio: BARI 12 31 29 63 49 CAGLIARI 11 01 81 07 12 FIRENZE 37 24 82 75 31 GENOVA 13 75 60 27 80 MILANO 44 35 09 90 67 NAPOLI 11 37 79 30 09 PALERMO 54 37 83...

    CRONACA NAPOLI

    LEGGI ANCHE