Continua a salire l’indice di contagio covid in Campania: oggi al 2,09%

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Continua a salire anche se di poco l’indice di contagio covid in Campania.

Nelle ultime 24 ore sono 318 i casi positivi al Covid su 15.193 test esaminati. E questo significa che se ieri il tasso di positività era pari al 2.01% oggi si attesta al 2,09%. Tre i decessi nelle ultime 48 ore.

Sono questi i numeri che emergono dalla lettura dei dati contenuti nel bollettino dell’unità di crisi della Regione Campania. Migliora anche in maniera consistente la situazione negli ospedali della Campania dove scendono a 16 (meno1) i ricoveri in terapia intensiva e a 192 (meno 11) i posti letto occupati in degenza.


REDAZIONE
PUBBLICITA


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 15:40
13/03/2026 15:40

Tragedia a Eboli: 30enne uccisa da un'auto mentre aspetta il bus alla fermata

La vittima è stata travolta da una Fiat 500 condotta da una donna, forse colta da malore. Strada chiusa per ore, indagini dei carabinieri

13/03/2026 15:28

Ischia, in giro in Porsche con targa spagnola ma immatricolata in Lituania: nei guai un 30enne

Blitz ad alto impatto sulle isole del Golfo di Napoli: controllate decine di persone, veicoli e imbarcazioni. Tra i fermati, un'auto con targa spagnola ma immatricolata in Lituania

13/03/2026 15:16

Napoli, notte di follia a Piazza Dante: auto lasciata in sosta selvaggia blocca tutti i bus

Una sola auto lasciata in sosta selvaggia ha paralizzato per oltre mezz’ora la circolazione dei mezzi pubblici in Piazza Dante, a Napoli, bloccando i pullman e intrappolando decine di passeggeri.

13/03/2026 15:04

Casagiove: 41enne arrestato per detenzione di droga e denaro contante

I Carabinieri della Stazione di Casagiove hanno tratto in arresto in flagranza un 41enne già sottoposto agli arresti domiciliari, trovato in possesso di cocaina, crack e oltre duemila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

13/03/2026 14:43

Lerochem amplia il portafoglio prodotti e rafforza la presenza nel mercato europeo dei prodotti chimici

Klaipeda - Lerochem, affermato fornitore di prodotti chimici specializzati, annuncia l’ampliamento del proprio portafoglio prodotti e la prosecuzione della sua espansione nel mercato europeo.

13/03/2026 14:30

Le partite che hanno fatto la storia del Napoli

Il Napoli è una delle squadre più affascinanti e amate del calcio italiano.


Video

PUBBLICITA

Primo piano