Napoli, si rivede Demme. Dubbio Manolas per la Samp

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nemmeno il tempo di godersi la nuova classifica: il Napoli deve resettare e ripartire per il turno infrasettimanale domani, alle 18.30, contro la Sampdoria al Marassi di Genova.

In vista della nuova trasferta arrivano buone notizie dall’infermeria per Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, a meno di nuovi imprevisti, a breve potrà godersi l’intera rosa a sua disposizione: è rientrato Meret, ieri di nuovo in gruppo, lo ha fatto anche Demme, che ha svolto la seduta con il resto della squadra. Terapie personalizzate solo per Lobotka: anche Mertens ha dato segni di miglioramento e si è riaggregato al gruppo.

Tempo di scelte, dunque, in vista della partita di domani. Spalletti non ha intenzione di rischiare Meret, motivo per il quale in porta ci sarà Ospina. I terzini saranno quasi sicuramente Di Lorenzo e Mario Rui, mentre il primo dubbio è al centro della difesa: Manolas sta bene, ma Rrahmani scalpita ed è pronto a prendersi il posto da titolare al fianco di Koulibaly. A centrocampo dovrebbe tornare Zielinski con Fabian Ruiz e Anguissa, in attacco solito ballottaggio Politano-Lozano con i soliti Osimhen e Insigne intoccabili.

 Vincenzo Scarpa

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:43
03/04/2026 09:43

Salerno, droga nelle parti intime per il figlio detenuto: bloccato dalla polizia penitenziaria

03/04/2026 08:42

Villaricca, minaccia l'ex moglie e svuota un estintore sotto la porta per rientrare in casa: arrestato 43enne

03/04/2026 08:27

Castellammare, muore dopo le dimissioni dal pronto soccorso: indagato un medico

03/04/2026 08:06

Castellammare, il fiuto di Thelma smaschera famiglia spacciatrice: arrestati padre, madre e figlia

03/04/2026 07:40

Superbonus, maxi-truffa a Napoli: sequestri per oltre 10 milioni di euro

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA