Napoli, i carabinieri passano al setaccio Poggioreale: 2 arresti e 4 denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, i carabinieri passano al setaccio Poggioreale: 2 arresti e 4 denunce

E’ di 2 arresti e di 4 persone denunciate a piede libero il bilancio dei Carabinieri della Compagnia Poggioreale che nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli hanno effettuato un servizio straordinario nel quartiere volto alla prevenzione e repressione dell’illegalità diffusa, al controllo del rispetto delle norme di contrasto al COVID e della circolazione stradale.

49 persone identificate – di cui 20 pregiudicati – e 31 veicoli controllati.
A finire in manette un 48enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo – arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di napoli – aveva violato la misura del divieto di avvicinamento alla parte offesa ed i Carabinieri lo hanno segnalato all’autorità giudiziaria. Il 48enne è ora in carcere.



    Arrestato anche un 20enne di san giovanni a teduccio già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri, su disposizione della corte di appello di salerno, hanno eseguito un’ordinanza di sostituzione misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere a causa delle sue diverse evasioni mentre era agli arresti domiciliari per rapina e detenzione di armi.
    Durante le operazioni, i militari dell’arma hanno denunciato per guida senza patente mai conseguita un autista recidivo nel biennio ed un 36enne poiché risultato irregolare sul territorio nazionale.

    Denunciato un parcheggiatore abusivo a via caramaico ed un 20enne che – perquisito – è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Sono 3 gli assuntori di droga segnalati alla prefettura e 17mila gli euro per le 13 contravvenzioni al codice della strada elevate.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO