-
6 Dicembre 2025 - 16:54
-
11 Settembre 2025 - 19:38
Morale alto a Napoli tra giocatori, staff e addetti ai lavori per il primato in classifica conquistato dopo il successo contro l'Udinese, arrivato ieri sera con il risultato di 4-0 e le reti di Osimhen, Rrahmani, Koulibaly e Lozano.
Lo testimoniano i tanti post social arrivati tra la serata di ieri e la mattina di oggi con immagini e messaggi post partita. Il primo è stato Fabian Ruiz, ieri protagonista e vicino anche al gol: "Orgoglioso di questa squadra e di tutto il lavoro che c'è dietro questa vittoria", ha scritto il mediano su Instagram.
Gli fa eco Politano, anch'egli titolare nella serata di ieri: "Un'altra grandissima vittoria, forza Napoli sempre". Contentissimo anche Kalidou Koulibaly, colui che Spalletti ha definito il comandante della squadra, ieri a segno con un gol e con un assist per Rrahmani: "Keep calm and.. Forza Napoli sempre", ha scritto il centrale senegalese.
Potrebbe interessarti
Conte applaude il gruppo: "Energia, rigore tattico e senso di responsabilità"
Napoli, De Laurentiis festeggia il 2-1 sulla Juve: «Grande serata, tifosi straordinari»
Hojlund fa impazzire il Maradona: il Napoli batte 2-1 la Juve e vola in vetta
Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve
Altra grande prestazione anche quella di Victor Osimhen, ieri autore del primo gol, che ha caricato così i suoi su Instagram: "Grande spettacolo di squadra!". Festeggia anche Di Lorenzo: "Una bella vittoria per festeggiare la 100esima presenza con questa maglia".
Più pragmatico il capitano, Lorenzo Insigne, ma non per questo non soddisfatto della prova: "Testa bassa e cuore gonfio, ora la prossima". Spazio anche per Alessandro Zanoli, il classe 2000 ieri entrato nel finale della gara per una presenza che gli è valsa il debutto in A: "Un sogno che diventa realtà".
Vincenzo Scarpa







Scegli il canale su cui vuoi iscriverti