Svendita Inter: Lautaro al Tottenham, c’è l’accordo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Svendita Inter? L’ambiente nella Milano nerazzurra non è dei migliori dopo gli addii di Lukaku (ormai certo) e Hakimi, e le voci di mercato non fanno altro che gettare benzina sul fuoco.

L’ultima arriva direttamente dall’Inghilterra: secondo il Times il Tottenham è piombato su Lautaro Martinez, trovando già l’accordo con il giocatore e addirittura con il club sulla base di 70 milioni di euro più bonus.

Notizia che ha preso piede anche tra i report italiani, che contraddicono quelli d’oltremanica: la trattativa c’è, ma non in stato così avanzato. A confermare ciò anche l’agente del “Toro”, Alejandro Camano, intervistato dal portale Fcinter1908.it: “Lautaro al momento è un giocatore dell’Inter e sta bene in Italia”.



    Insomma: non una smentita secca, ma resta comunque esagerato parlare già di affare fatto.

    [the_ad_group id=”289022″]

    [the_ad_group id=”289024″]

    L’Inter, a meno di colpi di scena, si prepara anche a chiudere un colpo in entrata. In arrivo Edin Dzeko: i nerazzurri hanno accelerato per il bosniaco visto l’addio imminente di Lukaku.

    Addio che lascia la Roma senza “bomber”, ma la dirigenza giallorossa si è messa subito al lavoro per regalare il nuovo attaccante a Josè Mourinho. Il sogno è Mauro Icardi, più lontano dal PSG visto l’arrivo prossimo di Leo Messi. Affare, però, difficile: l’ex interista vuole rimanere in Francia e non sta valutando un addio.

    Gli altri nomi plausibili sono quelli di Andrea Belotti, in uscita dal Torino, mentre non si escludono soluzioni dall’estero: piacciono Isak e Abraham. Oggi, intanto, è stata la giornata dell’ufficialità di Matias Vina: l’esterno uruguaiano ha firmato il contratto fino al 2026.

    Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Reddito medio: Portofino in vetta, Nord domina la classifica
    Il Senato ha approvato il testo base per l'abolizione del numero chiuso a Medicina. Una svolta storica che apre le porte a un nuovo sistema di accesso alle facoltà di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria. Cosa cambia: Iscrizione libera: Gli studenti potranno iscriversi liberamente ai corsi di laurea senza dover superare un...
    Manifestazione equestre con l'esibizione del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo, le note musicali della Fanfara e le rievocazioni storiche Tornano i cavalli nel suggestivo galoppatoio del Real Sito di Carditello, dopo i lavori di restauro che hanno interessato il parterre. La Reggia di Carditello (San Tammaro, Caserta), domenica 28 aprile, ospiterà...
    Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha affrontato il tema della litigiosità nel calcio italiano, sottolineando l'importanza della coesione nel mondo dello sport. L'intervento segue le recenti discussioni che hanno coinvolto Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, e Gabriele Gravina, FIGC. Durante un'intervista a Il Foglio Sportivo presso lo...

    IN PRIMO PIANO