29enne di Pomigliano arrestata dai Carabinieri di Giugliano in Campania. La donna dovrà rispondere di evasione


Foto dal web
Giugliano in Campania: cena al ristorante senza Green pass ma è pure ai domiciliari. 29enne di Pomigliano arrestata dai Carabinieri
Dovrà rispondere di evasione la 29enne di Pomigliano arrestata dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania.
Tutto nasce da un controllo ai Green pass dei clienti di alcuni dei ristoranti in Via Ripuaria, strada che conduce al litorale di Varcaturo.
Tutti i clienti mostrano il QR code. Tutti in regola, tranne una donna. Non ha il passaporto sanitario né il risultato di un tampone recente ma non fornisce neanche i documenti di identità.
Quando i militari riescono ad identificarla scoprono che la donna fosse sottoposta ai domiciliari e che la cena “clandestina” le sarebbe costata cara.
Arrestata prima che arrivasse il conto, la 29enne è stata sottoposta nuovamente agli arresti in casa e attende ora l’udienza di convalida. Per lei e per il ristoratore anche una sanzione per violazione alla normativa anti-contagio
Il dibattito mediatico degli ultimi giorni sulle targhe estere ha sollevato dubbi e paure tra… Leggi tutto
Un passaggio importante caratterizza questa giornata: il Sole lascia il segno del Leone per entrare… Leggi tutto
Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto
Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto