Stesa al Rione Sanità: colpi di pistola ai Miracoli

Napoli. Una nuova stesa di camorra è andata in...

Napoli, ai domiciliari continuava a spacciare a Scampia: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Era agli arresti domiciliari nelle Vele di Scampia ma continuava a spacciare: ora è finito in carcere.

PUBBLICITA

Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – i Carabinieri della locale stazione insieme a quelli del reggimento Campania hanno effettuato un servizio a largo raggio nel quartiere Scampia.

1 arresto, 29 persone identificate – 19 di queste sono pregiudicate – e 21 veicoli controllati il bilancio alla fine del servizio. Numerose le perquisizioni nelle “Vele”.
Arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente Luigi Romano, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ed i Carabinieri lo hanno controllato perquisendo anche la sua abitazione. Rinvenuti e sequestrati 300 grammi di marijuana e vario materiale per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato rinchiuso in carcere.

Militari impegnati anche nel controllo al codice della strada: 34 le sanzioni per un importo complessivo di quasi 30mila euro. 79 i punti decurtati dagli automobilisti indisciplinati. 14 gli scooter sequestrati, stessa sorte per un’auto.


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA