Un Napoli in formato Champions ne fa 4 allo Spezia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli non sbaglia ed espugna lo stadio Picco grazie ad una super prestazione del numero 9, autore di una doppietta condita da un assist.

La squadra di Gattuso parte subito a mille e dopo appena un quarto d’ora trova il vantaggio grazie all’asse Di Lorenzo-Zielinski; 8 minuti più tardi Osimhen dimostra di essere letale a campo aperto e dopo una lunga cavalcata sigla il raddoppio azzurro. Allo scadere del primo tempo Insigne disegna uno schema perfetto, con la difesa dello Spezia che si addormenta e lascia tutto solo il nigeriano che non sbaglia.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Covid, la percentuale scende al 6,37% in Campania

Il Napoli gestisce bene nel secondo tempo, fino a quando la difesa non si dimentica Piccoli in area di rigore che deve solo spingere in porta un intervento miracoloso di Meret. La squadra di Gattuso, però, resta concentrata e ancora con Osimhen che molto lucido dopo una corsa da metà campo serve Lozano che a porta vuota sigla il decimo gol in campionato.



    L’unica nota stonata del pomeriggio è la condizione di Dries Mertens che appena entrato al posto di Zielinski si fa male alla caviglia ed è costretto ad uscire nuovamente.Napoli, dunque, che raggiunge quota 70 punti, scavalcando Milan e Juventus, che si sfideranno nel big match di domani sera.

    Gianmarco Amato

    Dal prossimo 3 maggio da Roma riprende il tour letterario dello studioso Massimo Gerardo Carrese con due suoi libri, il saggio di fantasiologia Il grande libro della fantasia, edito da il Saggiatore, e SpuntiSunti, un libro di narrativa sgrammaticata uscito per déclic. Appuntamenti a Perugia,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...