LE DESIGNAZIONI

Arbitri Serie A, 34/a giornata: la sfida tra Napoli e Roma a Sozza di Seregno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Altro fine settimana di calcio con la Serie A. Gli arbitri scelti per la 34ª giornata sono stati annunciati, con Maurizio Mariani di Aprilia selezionato per dirigere il sempre atteso scontro tra Juventus e Milan, fissato per sabato 27 aprile alle ore 18:00. L’incontro, uno dei più classici del calcio italiano, vedrà Mariani assistito da Berti e Cecconi come assistenti, con Ayroldi nel ruolo di quarto ufficiale.

Gli arbitri VAR saranno La Penna e Aureliano. Nel frattempo, la domenica calcistica inizia presto con l’Inter, fresca campione d’Italia, che ospita il Torino alle 12:30 a San Siro. L’incontro vedrà la direzione di Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, la prima donna nella storia a dirigere in Serie A.

Il big match tra Napoli e Roma, che si terrà allo Stadio Maradona domenica alle 18:00, sarà diretto da Simone Sozza di Seregno. La giornata di venerdì vede il Frosinone affrontare la Salernitana alle 20:45, con arbitraggio di Fourneau di Roma. Il sabato si aprirà con Lecce-Monza alle 15:00, diretto da Santoro di Messina, seguito dal già citato Juventus-Milan.

In serata, Lazio e Verona si scontreranno alle 20:45 con Massa di Imperia al fischietto. Domenica offre altri incontri cruciali, inclusi Bologna-Udinese alle 15:00 arbitrato da Sacchi di Macerata, e Atalanta-Empoli alle 18:00 con Fabbri di Ravenna al comando. La giornata si conclude con Fiorentina-Sassuolo alle 20:45, diretta da Marcenaro di Genova. Lunedì 29 aprile, infine, il Genoa affronterà il Cagliari alle 20:45 con Dionisi dell’Aquila.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, ingegnere ex pentito ucciso, Petrucci si difende e accusa il killer: “Ha fatto tutto da solo”

Napoli. Si è difeso accusando il killer che potrebbe aver fatto tutto da solo e con motivazioni personali. Ma le prove a carico dell'imprenditore napoletano Gennaro Petrucci in carcere perché ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola, ex collaboratore di giustizia con legami con i clan della zona orientale...

Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

CRONACA NAPOLI