Un’informazione libera e indipendente al servizio del lettori che si arricchisce dei veloci e innovativi prodotti dall’.

CronachedellaCampania.it inizia oggi, 14 aprile 2021, una proficua collaborazione con Dire, l’ nata nel 1988 leader in Italia. Il progetto, nato oggi, si sposa con la nostra idea di informazione integrata, democratica, pluralistica e di qualità, fatta in collaborazione con professionisti esperti per offrire ai cittadini nuovi e più servizi giornalistici.

L’iniziativa arricchirà il sito Cronachedellacampania.it di servizi e approfondimenti, quotidiani e settimanali, su tematiche regionali e nazionali e fornirà agli oltre 500mila lettori che ci seguono ogni giorno nuovi spazi di discussione e conoscenza.

Quotidianamente pubblicheremo, a cura dell’agenzia Dire, due (DirePolitico e DireGiovani), a questi si aggiungeranno tematici a cadenza settimanale a partire dal lunedì al venerdì (DireSanità, Scientificamente, Ambiente, Musica, Riabilitazione, Cinema, Pediatria, Cultura, Scuola, Psicologia).

In particolare, il politico è un notiziario video realizzato dalla redazione politica Dire di Roma e racconta le principali notizie del giorno dal mondo della politica nazionale, un format di tre minuti con voce da studio e filmati. Sarà online a partire dalle 18, dal lunedì al venerdì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tg Politico Parlamentare, edizione del 14 aprile 2021

Un’informazione veloce e essenziale, quella dei nuovi format di Dire, che si sposa con la dinamicità del sito cronachedellacampania.it, un portale di informazione che, fin dalla sua nascita, ha puntato sulla qualità e sulla prossimità dell’informazione con uno sguardo attento e scrupoloso a fatti nazionali e internazionali.

Un’informazione completa, puntuale e di qualità, fatta con abnegazione e professionalità è il modo migliore che conosciamo per essere vicini ai nostri lettori che ci seguono numerosissimi ogni giorno oltre che sul sito anche sui social Facebook, Instagram, Twitter @cronachecampane.

Da oggi oltre ad augurarvi buona lettura e buon ascolto – le nostre notizie, infatti, possono anche essere ascoltate – vi auguriamo buona visione con i Tg. è al vostro servizio, ovunque voi siate!

Rosaria Federico



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..