Somma Vesuviana, il covid stronca due cinquantenni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Somma Vesuviana: il covid stronca due uomini di 51 e 55 anni, portando a 22 i decessi da inizio pandemia.

Lo rende noto il sindaco Salvatore Di Sarno, lanciando un nuovo appello alla cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e ad uscire di casa solo in caso di reale necessità.

Punti Chiave Articolo

I contagi

“Abbiamo anche registrato 22 nuovi contagi – ha detto il sindaco – che fanno arrivare a 215 il numero dei positivi attivi in città. Oggi purtroppo piangiamo anche altre due vittime di questa pandemia che sta colpendo anche i giovani”. Di Sarno, infine, ha sottolineato che non si devono attendere i controlli “per rispettare le norme”.

“Qualora non dovessimo rispettare le regole – ha concluso – la pandemia si potrebbe prolungare con conseguenze sanitarie importanti. Tutti dobbiamo avere senso di responsabilità”.



telegram

LIVE NEWS

Napoli. Un incontro tra sindacati, Asia e Comune per definire il numero di nuovi operatori ecologici

Secondo Diego Venanzoni, consigliere regionale della Campania del gruppo...
DALLA HOME

Atlante dell’Arte Contemporanea: un pilastro dell’arte italiana

L'Atlante dell'Arte Contemporanea, recentemente ristampato da Giunti editore e disponibile nelle librerie, continua a rappresentare, sin dal 1940, un punto di riferimento imprescindibile per esperti e appassionati d’arte italiana. Presentazione a Firenze Da qualche giorno è stata presentata presso il teatro-libreria Giunti Odeon di Firenze la nuova edizione dell’Atlante dell’Arte...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE