foto dal web


Napoli, operazione nella zona di contro i roghi di rifiuti: multe per 22mila euro. L’annuncio in una nota della Prefettura di Napoli.

Effettuata ieri nella zona di , , ai piedi della tangenziale di Napoli, una operazione di controllo straordinario interforze contro lo smaltimento illecito e i roghi di rifiuti industriali, artigianali e commerciali. L’annuncio in una nota della Prefettura di Napoli.

A seguito di analisti territoriali della polizia metropolitana di Napoli destinate al contrasto ai reati ambientali, sono entrati in azione 16 equipaggi dell’esercito e della polizia metropolitana, per un totale di 42 unità interforze, nelle località e nei siti appositamente individuati quali sede di sversamento illecito di rifiuti, controllando 14 attività imprenditoriali e commerciali, di cui 11 sequestrate, 30 persone identificate, di cui 23 denunciate per diversi illeciti ambientali e 05 sanzionate, 50 veicoli controllati, 20 veicoli sequestrati, un veicolo sanzionato, circa 12mila mq di aree sequestrate, circa 1000 mc di rifiuti speciali non pericolosi sequestrati, sanzioni amministrative di circa 22mila euro.



Cronache Tv



Ultimi Video dai TG

Ti potrebbe interessare..