Il ricordo di Maradona. Antonio Luise a Domenica In: ‘Io unico al mondo a dargli schiaffetti’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il ricordo di Diego Armando Maradona, Antonio Luise a “Domenica In”: “Io unico al mondo a dargli schiaffetti”.

Nel segno di Diego Armando Maradona. A undici giorni dalla scomparsa del “Pibe de Oro”, in tanti ricordano le sue gesta da vero fuoriclasse in campo e da uomo di beneficenza fuori. Tutta Napoli ha dimostrato il grande affetto per il “Diez” per eccellenza, per come ha saputo personificato perfettamente il riscatto di un intero popolo.

PUBBLICITA

Ad intervenire a “Domenica In”, intervistato da Mara Venier, è stato l’immobiliarista (titolare dell’omonima agenzia immobiliare avente sede in Castel Volturno – Baia Verde, Centro Storico e Pinetamare – e Napoli) e storico collezionista Antonio Luise. Il castellano ha esternato tutto il suo dolore: “Sono giorni davvero durissimi, porto dentro di me ricordi bellissimi. Ho avuto la fortuna, grazie a mio papà Salvatore che era suo amico, di frequentare Diego negli anni più belli vissuti a Napoli. Si sono visti a Roma un paio di anni fa per l’ultima volta. I cimeli sono stati indossati ed autografati da Diego Maradona. Li custodisco con tanto amore”.

La Venier ha chiesto qualcosa in più riguardo agli anni dell’infanzia di Luise e di come giocasse con Maradona: “Ero l’unico bambino a dare schiaffetti a Diego – ha affermato ridendo Antonio -. Fortunato io, sfortunato lui”. Un ultimo ricordo è rivolto al papà Salvatore: “Come sapete, lui non c’è più e voglio immaginare che, adesso, papà e Maradona si stiano divertendo insieme”.

La produzione della shirt in cotone ecosostenibile con l’illustrazione del poster ufficiale del festival realizzato da Mike Del Mundo, le capsule collection di Naruto e One Piece ela promozione dei valori della sostenibilità, dell’inclusività, della creatività e dell’innovazione Alcott torna al COMICON Napoli e nell’edizione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"