

Il 19 e il 20 settembre Salerno si tinge di giallo, all’interno della splendida cornice del MudiSa gli spettatori sono invitati a vestire i panni dei detective per risolvere l’intricata rete di misteri che avvolge il museo e le sue preziose collezioni.
Due serate per due eccezionali spettacoli interattivi:
19 Settembre: “Delitto d’epoca” .
È il 1891 e in seno all’ altolocata famiglia Monroe nulla è come sembra, nessuno è davvero innocente e ogni oggetto ha da raccontare una storia unica. Quando un inaspettato evento sconvolgerà la serata, i partecipanti saranno gli unici a poter districare l’intricata matassa, facendo giustizia.
20 Settembre “Strani E’20”
È il 1920 e i fasti della Belle Époque sono un ricordo ormai lontano mentre la guerra stenta a farsi dimenticare. Unico sogno ad occhi aperti ancora possibile è il cinema.. ma la realtà supera spesso la finzione e gli astanti si troveranno trasportati in una pellicola gialla interpretando loro stessi il ruolo dei detective.
Lo spettacolo ha un costo di 10,00 euro a persona e nel rispetto del norme anti-Covid è obbligatoria la prenotazione. Sarà possibile prenotare la propria lente d’ingrandimento al numero : 347 9296504.
Salerno– Si estende su oltre 2mila metri quadrati l’area sottoposta a sequestro nei pressi degli… Leggi tutto
Napoli - La radioterapia contro il tumore al seno può diventare un percorso molto più… Leggi tutto
I carabinieri della Compagnia di Montella hanno intensificato nei giorni scorsi i controlli sul territorio… Leggi tutto
Pozuoli — Incoraggiare, sostenere e far sentire la propria vicinanza ai ristoratori dell’area flegrea, chiamati… Leggi tutto
San Cipriano d’Aversa – È scattato il sequestro di due allevamenti bufalini facenti capo a… Leggi tutto
La vittoria contro il Frosinone ha restituito fiducia al Napoli, ma adesso per gli azzurri… Leggi tutto