consigliere lega



Un della Lega di Torre del Greco, Mario Buono, e’ stato ggredito a calci e pugni mentre era in auto nel centro cittadino. Sull’ aggressione indaga la polizia.

 

L’episodio – secondo quanto si e’ appreso – non riguarderebbe pero’ l’appartenenza al partito di Salvini, ne’ la recente visita del leader della Lega nella citta’ vesuviana, oggetto della contestazione dei Centri sociali nel corso di un comizio. Cio’ nonostante l’ episodio e’ arrivato ai vertici nazionali della Lega, suscitando la condanna dello stesso Salvini. Stando a quanto emerso dalle indagini, il consigliere della Lega Buono sarebbe stato costretto con la violenza a scendere dall’auto in via Roma, e poi malmenato da un soggetto non ancora identificato che gli avrebbe contestato l’ interessamento, nella sua qualita’ di consigliere comunale. per un’ area usata come parcheggio nella vicina via Colamarino.

LEGGI ANCHE  Arriva la stretta sui cortei no Green pass
ADS

L’ area e’ stata chiusa dopo l’intervento del consigliere comunale. Buono e’ stato medicato al pronto soccorso dell’ ospedale “Maresca” e giudicato guaribile in 5 giorni. Il ha presentato denuncia al commissariato di polizia di via Sedivola.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Calciomercato: Kumbulla-Roma è fatta, Juve aspetta Dzeko

Notizia precedente

Il Coronavirus è artificiale , lo dice una virologa cinese. Ma non ci sono ancora prove

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..