Napoli, ai domiciliari teneva proiettili in casa: denunciato 27enne di San Giovanni

Pubblicato da
La Redazione

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dei Commissariati Poggioreale e San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in via Stadera presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di 135 proiettili cal. 9×21 e 36 proiettili cal. 7.65.

D.V., napoletano di 27 anni, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato denunciato per detenzione abusiva di munizionamento di arma comune da sparo.

Condivid
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Si tuffa nel Volturno e scompare: ritrovato morto un ragazzo di 17 anni

Si è conclusa nel peggiore dei modi la lunga giornata di ricerche lungo il fiume… Leggi tutto

10 Agosto 2026 - 21:45

Napoli intensifica i controlli su Porta Capuana e Secondigliano dopo nuovi episodi di violenza

Dopo recenti episodi di violenza, il prefetto di Napoli Michele Di Bari annuncia misure più… Leggi tutto

10 Agosto 2026 - 20:01

Tragedia a Baia Felice: turista 17enne trovata morta in casa vacanze

Una giovane turista di 17 anni è stata trovata senza vita nella sua casa vacanze… Leggi tutto

10 Agosto 2026 - 19:50