Coronavirus

Il portiere Mirante positivo al coronavirus: ‘Sto bene, non ho sintomi’

Condivid

Il portiere della Roma Antonio Mirante, nativo di Castellammare di Stabia e grande tifoso della Juve Stabia è risultato positivo al coronavirus.

 

“Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno sono purtroppo risultato positivo al test del Covid-19. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo come febbre e tosse. Sono in isolamento e spero di guarire presto per iniziare il prima possibile la preparazione con i miei compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando”. Questo il video messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione