Seguici sui Social

Napoli e Provincia

Pozzuoli, controlli della polizia nella Movida

PUBBLICITA

Pubblicato

il

accoltella amico


Pozzuoli, controlli della polizia nella Movida. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno effettuato un servizio di controllo del territorio che ha interessato corso della Repubblica, via Fasano, via Sacchini e via Roma, finalizzato a garantire il regolare svolgimento della “movida”.

L’attività ha consentito di identificare 33 persone e di controllare 8 autovetture e 4 motoveicoli; sono state elevate 8 contravvenzione al Codice della Strada per patente mai conseguita, mancata copertura assicurativa e parcheggio su posti riservati; inoltre, sono stati effettuati 2 sequestri amministrativi per le violazioni riscontrate.
Infine, è stato denunciato un 15enne per porto di armi ed oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello del tipo “butterfly” riposto nel marsupio indossato. Il coltello è stato sequestrato ed il minore affidato ai genitori.



Continua a leggere
Pubblicità

Afragola

Controlli anti covid ad Afragola e Casoria: 110 persone identifiche

2 titolari di altrettante attività commerciali – un bar ed una cornetteria – sono state sanzionate secondo le normative anti-contagio

Pubblicato

il

Afragola e Casoria: Controlli continui dei Carabinieri e sanzioni anti-covid

E’ incessante l’impegno dei Carabinieri della compagnia di Casoria nel controllo del territorio per le strade di Afragola e Casoria. I militari dell’Arma – su disposizione del comando provinciale di Napoli – stanno garantendo in questi giorni una presenza ancor più costante sul territorio del comune partenopeo. 110 persone identificate e 58 veicoli controllati. 2 titolari di altrettante attività commerciali – un bar ed una cornetteria – sono state sanzionate secondo le normative anti-contagio. Nonostante il divieto imposto dalle recenti normative, esercitavano il sevizio di asporto dopo le 18:00. I carabinieri hanno chiuso per 5 giorni le attività sanzionate.
Durante le operazioni 2 assuntori di sostanza stupefacente sono stati segnalati alla prefettura e 4 abitazioni sono state perquisite. I servizi continueranno nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Le Notizie più lette