Per il maestro Ennio Morricone, don Valentino celebrerà la messa domenicale con le sue musiche. Un omaggio alla grandezza del musicista scomparso ieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il maestro Ennio Morricone verrà ricordato con le sue stesse musiche durante la messa di don Valentino Porcile.

 

L’idea è dello stesso parroco della chiesa della Santissima Annunziata di Sturla che ha dato la notizia sui social network.

Oltre all’organista, anche il parroco suonerà una composizione di Morricone alla fine della celebrazione.

Leggi anche: www.cronachedellacampania.it/2020/07/e-morto-il-maestro-ennio-morricone

“Domenica prossima – si legge sul suo profilo social – alla S. Messa delle ore 11 ricorderemo Ennio Morricone. Durante la messa saranno suonate all’organo da Luca Carpigiani le sue musiche: Nuovo Cinema Paradiso, C’era una volta il West, Metello, C’era una volta in America… Alla fine anche io gli porgerò un omaggio, suonerò “Gabriel’s Oboe” (Mission)”.


PUBBLICITA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:37
10/04/2026 09:37

Agguato a Secondigliano: 49enne crivellato di colpi all'addome, è in gravi condizioni

10/04/2026 09:30

Spaccio di cocaina e crack a Mondragone, 7 misure cautelari

10/04/2026 09:20

Rapimento del 15enne Giuseppe Maddaluno, la Dda chiede condanne per 50 anni di carcere


PUBBLICITA

Primo piano