Teatro

WunderSummer inaugura con ‘Amori e pandemie’, un monologo di Elisabetta Fiorito con Rosaria De Cicco

Pubblicato da
Condivid

“Amori e pandemie” di Elisabetta Fiorito con Rosaria De Cicco, in anteprima assoluta venerdì 19 giugno (ore 21) a villa Pignatelli, Napoli.

WunderSummer inaugura con un monologo a specchio scritto da Elisabetta Fiorito, giornalista e scrittrice romana, appositamente per Rosaria De Cicco: due donne a confronto di due epoche diverse in due momenti topici della storia d’Italia. Rosaria del 2020 dialoga a distanza con Rosaria del 1920, mettendo a confronto due vite attraverso due epidemie: le due donne diverse per età, ma con la stessa intraprendenza, sono legate da un filo indissolubile che si scoprirà soltanto nel finale.

Per partecipare allo spettacolo, il cui costo è di 12 €, è obbligatorio prenotare inviando una mail all’indirizzo wunderkammer@fastwebnet.it oppure collegandosi al sito  https://wunderkammernapoli.wordpress.com/scrivici/ da cui è possibile inviare un messaggio per prenotare. I posti saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione.
Per i possessori della WunderKarte, gli iscritti al FAI, i docenti e gli studenti dell’Accademia di Belle Arti e gli iscritti all’Ordine degli Architetti (dietro presentazione del tesserino) il costo è di 10 €.

L’evento è realizzato in collaborazione con la Direzione regionale Musei Campania. Con il patrocinio morale del Comune di Napoli, del FAI – Fondo Ambiente Italiano, dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e dell’Ordine Architetti PPC di Napoli e Provincia. Realizzato con il contributo di Cinque & Soci s.r.l.

Direzione artistica di Diego Nuzzo
Immagine grafica Alessandro Leone
Fotografo di scena Giancarlo de Luca
Coordinamento cantine vinicole di Michela Guadagno
Con il sostegno di BabelAdv, Cantine Mustilli, Edizioni Jonglez


Pubblicato da