Attualità

Belen in bikini su Instagram, centinaia di migliaia i like e molti commenti critici. La showgirl: ‘Ho paura’

Pubblicato da
Condivid

Una foto su Instagram per scatenare il “panico”. E’ quanto accaduto alla showgirl Belen Rodriguez a cui è bastato pubblicare uno scatto in bikini per conquistare Instagram.

La showgirl argentina ha condiviso uno scatto che la vede indossare un bikini viola mentre guarda l’obbiettivo della macchina fotografica. Il post ha rapidamente superato i 300mila like e ha registrato commenti entusiastici da parte dei follower.

Ma ci sono anche le voci di critica che parlano del suo matrimonio.
“Ma vai a Napoli e fai la moglie, allora ha ragione lui”; “Se io mi sposo nn devo vivere per forza in una comune con tutta la sua famiglia a salire e scendere” (con riferimento alla presenza della famiglia della showgirl, ndr); “Basta Belen ma fai qualcosa, stai sempre con sta famiglia al seguito ma riesci ogni tanto a fare le cose da sola. Ma dai!! Non sei l’unica donna che soffre per amore”; “Le donne latine che si sposano con gli uomini del Sud Italia non capiscono mai il valore della famiglia di lui seppur loro pensano di fare tanto per la famiglia di lui”.
Moltissimi commenti e tra questi alcuni critici che hanno portato Belen a una reazione: “Sto iniziando ad avere paura”, ha scritto.


Pubblicato da
Tags: Instagram