9.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 2, 2020

Fermata coppia di spacciatori: marito e moglie trovati con 30grammi di cocaina e più di 8mila euro in contanti

San Felice al Cancello. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in San Felice a Cancello , unitamente ai militari della stazione di Santa Maria a Vico  e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di B.D., cl. 1967, e della propria moglie G.P., cl. 1968, entrambi residenti a Santa Maria a Vico.

Pubblicità

I due, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di 30 grammi circa di cocaina, 8.430 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati accompagnati, rispettivamente, presso le case circondariali di Santa Maria Capua Vetere  e Pozzuoli, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Cronache della Campania è su Google Edicola
Pubblicità

ALTRE NOTIZIE

Coronavirus, “festa” a Pozzuoli: denuncia di sindaco e...

"Verificare se la condotta, previa identificazione delle persone che l'hanno posta in essere, configuri la violazione dell'articolo 452 del codice penale (delitti colposi contro...

Arzano, ‘Mascherine solidali’ di tessuto: il regalo di...

Arzano - "Mascherine solidali" di tessuto: il regalo di un imprenditore a due designer arzanesi. Angelo Rosano, giovanissimo imprenditore direttore della scuola parificata Santo...